lunedì 24 maggio 2021

Novità e promozioni

Nuovo look al blog.

 Ho rinnovato la grafica del blog ed inserito una nuova pagina,
dedicata agli orsi ancora in attesa di adozione.
Altra novità è la chiusura del mio negozio su Etsy.
Scelta legata alle alte commissioni richieste dal sito,
che mi costringevano a maggiorare i prezzi dei miei Teddy.
Ho scelto di rinunciare ad una maggiore visibilità
in cambio di poter mantenere prezzi consoni alle mie opere.
Pertanto, agli orsi, pubblicati su Etsy e rimasti invenduti, 
praticherò un prezzo speciale.
Potete visionare i Teddy disponibili, nella pagina del blog o sulla pagina Fb, nell'album dedicato.
Sono a disposizione per eventuali richieste particolari, delucidazioni, prezzi, eccetera,
tramite messaggio privato o mail.
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento